https://work.fuss.bz.it/https://work.fuss.bz.it/favicon.ico?15861920342017-07-01T11:21:51ZFUSS at workfuss-client - Segnalazione #337: Problema con cambio passwordhttps://work.fuss.bz.it/issues/337?journal_id=18762017-07-01T11:21:51ZPiergiorgio Ceminpcemin@fuss.bz.it
<ul><li><strong>Status</strong> changed from <i>Nuovo</i> to <i>Commenti</i></li></ul><p>Parzialmente risolto:<br />ho fatto gli ultimi aggiornamenti di octonet e di fuss-server e ora il problema principale sembra non presentarsi più.<br />Resta il fatto che la password vine richiesta sempre due volte.<br />Primo inserimento: compare sotto la scritta Password<br />Secondo inserimento della nuova password: si accede.</p> fuss-client - Segnalazione #337: Problema con cambio passwordhttps://work.fuss.bz.it/issues/337?journal_id=19122017-07-05T07:52:28ZChristopher R. Gabrielcgabriel@truelite.it
<ul><li><strong>Assignee</strong> changed from <i>Christopher R. Gabriel</i> to <i>Simone Piccardi</i></li></ul><p>Riassegno a Simone che sta seguendo la cosa.</p> fuss-client - Segnalazione #337: Problema con cambio passwordhttps://work.fuss.bz.it/issues/337?journal_id=19162017-07-05T11:48:26ZSimone Piccardipiccardi@truelite.it
<ul><li><strong>Status</strong> changed from <i>Commenti</i> to <i>In elaborazione</i></li><li><strong>Assignee</strong> changed from <i>Simone Piccardi</i> to <i>Elena Grandi</i></li></ul><p>C'è da aggiungere al codice PHP il cambio password anche per la parte di Kerberos, deve essere eseguito (via system o funzione analoga) il comando:</p>
<pre>
kadmin -p numeutente@DOMINIO.LAN -w vecchiapassord -q "cpw -pw nuovapassord numeutente@DOMINIO.LAN"
</pre>
<p>(dove DOMINIO.LAN è il realm della macchina).</p> fuss-client - Segnalazione #337: Problema con cambio passwordhttps://work.fuss.bz.it/issues/337?journal_id=19282017-07-06T15:16:50ZElena Grandielena@truelite.it
<ul><li><strong>Status</strong> changed from <i>In elaborazione</i> to <i>Commenti</i></li><li><strong>Assignee</strong> changed from <i>Elena Grandi</i> to <i>Piergiorgio Cemin</i></li></ul><p>Pubblicata una nuova versione di fuss-server (8.0.19-1) che dovrebbe risolvere questi problemi.</p>
<p>Serve come al solito un <code>fuss-server upgrade</code> dopo l'aggiornamento del pacchetto (e se degli utenti hanno cambiato password dalla vecchia versione e non riescono ad accedere potrebbe essere necessario reimpostargliela ad esempio da octonet).</p> fuss-client - Segnalazione #337: Problema con cambio passwordhttps://work.fuss.bz.it/issues/337?journal_id=28122018-07-28T19:13:14ZPaolo Dongillidongilli@fuss.bz.it
<ul><li><strong>Status</strong> changed from <i>Commenti</i> to <i>Risolto</i></li></ul>