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Segnalazione #295

Errore durante il processo di fuss-server create

Added by Piergiorgio Cemin over 7 years ago. Updated over 7 years ago.

Status:
Chiuso
Priority:
Alta
Start date:
06/09/2017
Due date:
% Done:

0%

Estimated time:

Description

Nella creazione di fuss-sever
(fuss-server create) ottengo il seguente errore

failed: [localhost] (item=SeRemoteShutdownPrivilege) => {"changed": true, "cmd": ["net", "rpc", "rights", "grant", "Domain Admins", "SeRemoteShutdownPrivilege", "-U", "admin%cmn0109trr$"], "delta": "0:00:00.071978", "end": "2017-06-09 12:25:26.489824", "failed": true, "item": "SeRemoteShutdownPrivilege", "rc": 255, "start": "2017-06-09 12:25:26.417846", "stderr": "NTLMSSP packet check failed due to short signature (0 bytes)!\nNTLMSSP NTLM2 packet check failed due to invalid signature!\nCould not connect to server 127.0.0.1\nConnection failed: NT_STATUS_ACCESS_DENIED", "stdout": "", "stdout_lines": [], "warnings": []}
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failed: [localhost] (item=SeDiskOperatorPrivilege) => {"changed": true, "cmd": ["net", "rpc", "rights", "grant", "Domain Admins", "SeDiskOperatorPrivilege", "-U", "admin%cmn0109trr$"], "delta": "0:00:00.078015", "end": "2017-06-09 12:25:27.385491", "failed": true, "item": "SeDiskOperatorPrivilege", "rc": 255, "start": "2017-06-09 12:25:27.307476", "stderr": "NTLMSSP packet check failed due to short signature (0 bytes)!\nNTLMSSP NTLM2 packet check failed due to invalid signature!\nCould not connect to server 127.0.0.1\nConnection failed: NT_STATUS_ACCESS_DENIED", "stdout": "", "stdout_lines": [], "warnings": []}
failed: [localhost] (item=SeTakeOwnershipPrivilege) => {"changed": true, "cmd": ["net", "rpc", "rights", "grant", "Domain Admins", "SeTakeOwnershipPrivilege", "-U", "admin%cmn0109trr$"], "delta": "0:00:00.074860", "end": "2017-06-09 12:25:27.605143", "failed": true, "item": "SeTakeOwnershipPrivilege", "rc": 255, "start": "2017-06-09 12:25:27.530283", "stderr": "NTLMSSP packet check failed due to short signature (0 bytes)!\nNTLMSSP NTLM2 packet check failed due to invalid signature!\nCould not connect to server 127.0.0.1\nConnection failed: NT_STATUS_ACCESS_DENIED", "stdout": "", "stdout_lines": [], "warnings": []}

Cosa posso aver sbagliato?


Files

typescript (16.4 KB) typescript Piergiorgio Cemin, 06/09/2017 02:37 PM

History

#1

Updated by Christopher R. Gabriel over 7 years ago

  • Project changed from fuss-client to fuss-server
  • Assignee changed from Christopher R. Gabriel to Simone Piccardi
#2

Updated by Simone Piccardi over 7 years ago

  • Status changed from Nuovo to In elaborazione
  • Assignee changed from Simone Piccardi to Piergiorgio Cemin

Con solo l'errore finale è difficile fare diagnostica, sembra non riuscire a comunicare con l'istanza locale di samba, ma per capire cosa può essere successo mi serve anzitutto avere tutto il log delle operazioni, che si può ottenere con le istruzioni riportate in:

https://work.fuss.bz.it/projects/server/wiki/Bug_Reporting

Puoi provare a fare prima un fuss-server purge e poi ripetere il fuss-server create (salvando l'output come indicato nel link)?

#3

Updated by Piergiorgio Cemin over 7 years ago

Ecco il file.
Altre notizie:
avevo già fatto fuss-server purge e ho anche piallato tutto, in un altro tentativo,
con apt-get --purge remove fuss-server, eliminando pure le cartelle non vuote, quindi rifacentìdo tutto

#4

Updated by Simone Piccardi over 7 years ago

Mi potresti mandare anche il contenuto del file /etc/fuss-server/fuss-server.yaml, del file /etc/samba/smb.conf ed i risultati dei comandi:

smbldap-userlist
pdbedit -L
net rpc rights grant 'Domain Admins' SeRemoteShutdownPrivilege  -U admin%passwordmessanelcreate
#5

Updated by Simone Piccardi over 7 years ago

dimenticavo, i precedenti comandi da eseguire dopo l'errore

#6

Updated by Piergiorgio Cemin over 7 years ago

Ho fatto tante prove e modifiche in questo periodo che sto reinstallando.
Se si ripresenta l'errore rifaccio tutto e riscrivo mandando tutto.
Per ora chiudo.
Grazie

PS Continuo a non riuscire ad assegnare il ticket sulle modifiche. ???

#7

Updated by Piergiorgio Cemin over 7 years ago

Reinstallando tutto è andato tutto a posto. Mi sono accorto che avevo l'indirizzo IP LAn della rete locale uguale a quello associato al bridge. Può forse essere dipeso da quello quel problema?
Da chiudere il ticket, ma non riesco

#8

Updated by Paolo Dongilli over 7 years ago

  • Status changed from In elaborazione to Chiuso

Chiudo io.

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